Cause di eiaculazione precoce: aterosclerosi e diabete.

Pubblicato il da eiaculazionerimedi

Cause di eiaculazione precoce: aterosclerosi e diabete.Consideriamo, prima di tutto, i disturbi dell'aterosclerosi e del diabete, esaminandoli in miglio modo; poichè sono tali due malattie che fanno nascere la tanto odiata eiaculazione precoce.
Il diabete è causato dalla scarsità di insulina o una mancanza della normale azione di questa e non è altro che un disturbo metabolico conseguente, pertanto, alla riduzione dell'insulina.
Troviamo due casi di diabete.

Il primo tipo di diabete risale all'infanzia, di solito in tale forma è il pancreas a non generare insulina. L'insulina viene quindi iniettata quotidianamente e per tutto il resto della vita.

Il secondo tipo di diabete è dipesa da causa ancora sconosciuta, perciò in tale seconda tipologia il pancreas funziona correttamente generando insulina ma l'organismo non può distribuirla. La patologia in questo caso si manifesta in età avanzata.

L'aterosclerosi  d'altro canto è una condizione patologica riferita alle arterie. Vi è la presenza di blocchi lipidici che ostacolano il circolo sanguigno corretto.

Queste malattie sono la causa dalla eiaculazione precoce. Seppur, riguardo il diabete, la causa è attribuibile allo stress dipeso da quest' ultima a provocare l'eiaculazione precoce.
In altre situazioni il diabete è la combinazione fatale per positivo alla patologia descritta poiché unisce il problema endocrino con quello neurologico. 
L'aterosclerosi, invece, impedendo il corretto flusso sanguigno, risulta sempre più difficile mantenere il controllo del flusso eiaculatorio.Come si può trovare un rimedio al problema?
Prevenire l'eiaculazione precoce è un processo possibile. Riguardo il diabete il rimedio è scontata ed è quella di assumere un perfetto "way of life" per scacciare l'obesità.
L'aterosclerosi è quasi la stessa cosa ma implica più rischi poiché bisogna considerare anche i danni del fumo, la causa principale delle placche anzidette. Ma anche in questa situazione un corretto stile di vita è il rimedio giusto.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post